top of page
  • Tattoo Giovanett

Trattamento di Microblading

Trattamento di Microblading - Cos’è?


È una tecnica di tatuaggio semi-permanente che serve a migliorare l’aspetto delle vostre sopracciglia, donando armonia a tutto il viso! Questa tecnica ci consente di ricreare pelo per pelo e di conseguenza il risultato sarà estremamente naturale e studiato in base alla fisionomia del volto e al colore delle vostre sopracciglia naturali.



Chi può effettuare il trattamento Microblading?


Tutti possono effettuare il trattamento, a meno che non ci siano delle alterazioni strutturali della cute, ma in linea di massima non ci sono controindicazioni.



Come si struttura il trattamento?


Faremo una consulenza, che è assolutamente gratuita, per valutare insieme il tipo di pelle, l’effetto che si vuole ottenere, dopodiché ci sarà la prima seduta di “Microblading” in cui andremo a realizzare un progetto che ovviamente sarà personalizzato per ognuna di voi. Dopo 30 giorni il tatuaggio verrà ritoccato e alla fine avrete delle sopracciglia splendide in modo semi-permanente.



I vantaggi?


Sarete sempre in ordine anche al mattino appena sveglie, non avrete più bisogno di effettuare tinte o utilizzare prodotti make-up per dare forma alle vostre sopracciglia o andare a coprire i vari “buchetti” presenti.



Per saperne di più, scrivimi in direct sul profilo che trovi qui sotto e sarò lieta di darti tutte le info a riguardo 😊





38 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page